Whuis.com e Fiaip al fianco degli agenti immobiliari

Fiaip e Whuis.com insieme con una campagna digital di sensibilizzazione sul valore degli agenti immobiliari e un decalogo sulle truffe immobiliari
La campagna ha lo scopo di aumentare la consapevolezza dell’importanza degli agenti immobiliari come professionisti qualificati con una conoscenza profonda del mercato e in grado di tutelare il cliente da eventuali truffe.
Le truffe immobiliari colpiscono ogni anno migliaia di persone. I truffatori si servono di metodologie ormai note ai professionisti del mondo immobiliare e, talvolta, riescono a mettere a segno operazioni così sofisticate da sembrare inverosimili. Le vittime più comuni sono persone che non hanno esperienza di compravendite immobiliari e, non conoscendone le insidie, pensano di poter gestire in autonomia la compravendita.
L’unico modo per difendersi dalle truffe immobiliari è affidarsi a professionisti certificati. Un agente immobiliare esperto lavora solo con clienti verificati ed è in grado di fornire consulenza e assistenza in ogni fase della trattativa fino alla vendita.
Per questo Fiaip e Whuis.com hanno deciso di avviare questa campagna con un decalogo delle truffe immobiliari più diffuse per sottolineare come, ancora una volta, sia di fondamentale importanza affidarsi a chi ha a disposizione gli strumenti per condurre solo trattative sicure.
> Leggi il decalogo delle truffe immobiliari
Commenti
Nessun commento
Sii il primo a scriverne uno!
Articoli correlati

Queste sponsorizzazioni rappresentano un passo significativo nel percorso di crescita di Whuis.com, che sceglie lo sport come veicolo di valori condivisi: energia, affidabilità, crescita e lavoro di squadra.

Aumento delle telefonate da prefissi stranieri: cosa sta succedendo, quali truffe circolano e come tutelarsi e come denunciarle.

Scopri come funziona la nuova truffa dei POS portatili che colpisce i pagamenti contactless e i come proteggere le tue carte

Negli ultimi tempi, si sta diffondendo una nuova truffa telefonica pericolosa: se ricevi una chiamata simile, non rispondere e segnala il numero.
.png&w=1920&q=75)