
Whuis Visure e Indagini entra nel mondo dello sport come Official Business Partner Solution del Genoa CFC, partner Vero Volley e sponsor del Team Technipes #inemiliaromagna Caffè Borbone.
Milano, febbraio 2026 – Whuis.com, piattaforma leader in visure e indagini e specializzata nella verifica e analisi dei dati immobiliari, annuncia il rafforzamento della propria strategia di posizionamento del brand attraverso partnership strategiche di grande visibilità nello sport professionistico.
L’azienda è infatti Official Business Partner Solution di Genoa CFC, partner ufficiale di Vero Volley e sponsor del Team Technipes, con presenza del brand sulla maglia ufficiale.
Queste sponsorizzazioni rappresentano un passo significativo nel percorso di crescita di Whuis.com, che sceglie lo sport come veicolo di valori condivisi: energia, affidabilità, crescita e lavoro di squadra.
Nel ruolo di Official Business Partner Solution del Genoa CFC, Whuis.com affianca il Club di calcio più antico d’Italia, condividendo una visione orientata alla solidità, alla competenza e alla costruzione di relazioni durature. Una partnership che con grande energia unisce tradizione sportiva, passione, community e innovazione tecnologica
Whuis.com è anche Partner di Vero Volley della prima squadra Femminie e Maschile. Vero Volley è una realtà di riferimento nel panorama pallavolistico nazionale e internazionale, simbolo di eccellenza, organizzazione e affidabilità: elementi che rispecchiano l’approccio di Whuis nel settore immobiliare. Whuis.com sosterrà anche il progetto giovani sponsorizzando una squadra giovanile del Consorzio.
A completare questo impegno, Whuis.com è sponsor del Team Technipes #inemiliaromagna Caffè Borbone, squadra di ciclismo U23 nella categoria Continental, progetto senza precedenti in Italia ideato da Davide Cassani. Whuis è presente con il proprio logo sulla maglia ufficiale, confermando la volontà di sostenere un progetto sportivo giovane e dinamico per ragazzi orientati alla crescita, dove preparazione e controllo fanno la differenza.
“Abbiamo scelto di investire nello sport perché rappresenta al meglio il nostro modo di lavorare: preparazione, responsabilità e fiducia,” dichiara Daniele Mancini, Ceo & Founder di Whuis.com. “Essere al fianco di realtà come Genoa CFC, Vero Volley e Team Technipes significa condividere un percorso basato su valori concreti e obiettivi chiari.”
Con queste partnership, Whuis.com consolida il proprio ruolo di partner affidabile per i professionisti, portando il proprio messaggio anche fuori dal contesto immobiliare: le decisioni migliori nascono sempre da informazioni corrette e da una visione chiara.
Chi è Whuis
Whuis.com, parte di Go Next Group, è il sito leader in Italia per fare indagini su persone, aziende e immobili, complete di visure e documenti ufficiali, disponibili 24/7 sia da sito che da App unica in Italia.
Oltre 9.000 professionisti utilizzano Whuis.com come strumento di lavoro e hanno effettuato più di 10 milioni di indagini online: un network sempre più numeroso che crede nella trasparenza delle informazioni e lavora solo con clienti verificati, riducendo i rischi e imprevisti attraverso l'accesso a informazioni chiare e strutturate.
Commenti
Nessun commento
Sii il primo a scriverne uno!
Articoli correlati

Fiaip e Whuis.com insieme con una campagna digital di sensibilizzazione sul valore degli agenti immobiliari e un decalogo sulle truffe immobiliari

Come ottenere tutte le informazioni indispensabili per fare nuove acquisizioni in tempi record nelle zone di tuo interesse

Nella la direttiva europea approvata sono previste importanti modifiche sulle informazione che dovranno contenere gli Attestati di Prestazione Energetica.

Grazie agli strumenti digitali oggi l’agente immobiliare può di mappare le sue zone ed ottenere informazioni sugli immobili in modo semplice, veloce ed efficiente
